Porte flessibili in PVC

PORTE FLESSIBILI IN PVC

 

Le porte flessibili rappresentano una soluzione affidabile e di qualità per le porte degli edifici, progettate per separare i diversi ambienti di lavoro senza limitare il flusso di traffico.

Sono particolarmente indicate per le aree con un frequente andirivieni di persone, merci e veicoli; inoltre, rappresentano una pratica opzione per eliminare polvere e rumore, migliorando quindi le condizioni delle aree di lavoro.

I punti di forza di questo prodotto, che meritano di essere evidenziati, sono la flessibilità e la robustezza della tenda, la ritenzione di aria calda e fredda in tutti gli ambienti e la bassa manutenzione richiesta.

La struttura metallica può essere realizzata in acciaio inox, zincato o verniciato e la tenda in PVC trasparente, PVC colorato o gomma nera è disponibile in diverse versioni con la possibilità di inserire sezioni trasparenti, grazie a finestre in PVC opzionali.

Per quanto riguarda il funzionamento, esistono due diversi modelli:
con apertura manuale (spingendo in entrambe le direzioni, tipo porta a battente) e un meccanismo a molla che provoca la chiusura automatica della porta;
dotati di un sistema pneumatico di apertura-chiusura con funzionamento automatico.

Sono adatte a un’ampia gamma di applicazioni, tra cui industrie alimentari, magazzini, supermercati, celle frigorifere e camere bianche.

MODELS

Configuration of leaves

Colors

Catalogo Generale
Brochure Self-Repairing Doors
Catalogo High Speed Doors
RT High Speed Doors

Applicazioni prodotto

Porte flessibili in PVC Gallery